Hager Bocchiotti

Per te, con te.


Modelliamo il mondo elettrico di domani.
Per rendere migliore, ecosostenibile e più sicura la vita delle persone.

Il successo a lungo termine si basa sempre sulla collaborazione. Hager Bocchiotti propone soluzioni innovative. Per te, con te.

Realtà di rilievo nel panorama italiano e internazionale, Hager Bocchiotti è un punto di riferimento per i sistemi di canalizzazione e nelle forniture di soluzioni per installazioni elettriche in edifici commerciali, industriali e residenziali.

Hager Bocchiotti nasce dall’unione e integrazione culturale di due aziende. Dal processo di integrazione, che origina dall'acquisizione di Bocchiotti da parte del Gruppo Hager, è nata la spinta verso il continuo miglioramento e la costante evoluzione nel processo produttivo, accompagnata da un’attenzione costante al cliente, con la proposta di nuove soluzioni pratiche e performanti.

Con il 2022, gli interruttori dal design classico e i sistemi intelligenti per la domotica e la Building Automation di Berker si aggiungono all’offerta Hager Bocchiotti per la realizzazione e modernizzazione degli impianti residenziali e commerciali, sia con tecnologia tradizionale ma soprattutto con sistemi di automazione di edificio sia wireless che filare, basati sullo standard di comunicazione KNX. 

Da questa sinergia, nasce un unico obiettivo: rendere la vita quotidiana più semplice, comoda e confortevole. 

Per te, con te.
 

 

Hager Bocchiotti Company Profile

Scarica il Company Profile in formato mappa o in formato A4.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Hager Bocchiotti contatta il referente commerciale più vicino.

Il mondo residenziale è sempre più smart, come gli ambienti in cui viviamo il nostro quotidiano.

Dagli edifici a basso consumo energetico ai "dispositivi per la casa connessa", fino all'automazione domestica, l’utilizzo dell'elettricità in casa è cambiato.
La nostra missione è quella di essere al tuo fianco fornendoti i migliori supporti e prodotti trasformando le tue necessità in realtà.
 

 

Dagli hotel agli uffici e ai negozi: progettiamo gli spazi commerciali e gli uffici di domani.

Applichiamo la nostra esperienza nella realizzazione dell’infrastruttura elettrica di ogni tipo di edificio: dalla distribuzione efficiente dell'energia alla gestione e monitoraggio energetico, alle soluzioni per la gestione dei cavi, ascoltiamo attentamente per comprendere le singole esigenze e fornire soluzioni su misura, adatte per i luoghi di lavoro di domani.
 

 

Il gruppo Hager, da sempre vicino a te

Un gruppo, una famiglia.
Per te, con te. 

Hager Bocchiotti appartiene ad Hager Group, fornitore leader di soluzioni per installazioni elettriche in edifici residenziali, commerciali e industriali. La nostra gamma di soluzioni si estende dalla distribuzione dell'energia alla gestione dei cavi fino all'automazione degli edifici. 

Scopri il Gruppo Hager

 

Contatta Hager BocchiottiUna domanda? Abbiamo un team di esperti al tuo servizio.

Ti supportiamo quotidianamente per fornirti prodotti e competenze uniche per promuovere con successo le tue installazioni. Scopri le soluzioni Hager Bocchiotti pensate per i tuoi clienti.

Contattaci