Home automation

Il meglio della tecnologia  Hager a casa vostra


Smart Home

La base per una casa intelligente è un’installazione elettrica moderna che possa cambiare e crescere facilmente al variare delle esigenze.
Non solo comodità, ma anche risparmio energetico e protezione degli ambienti, le soluzioni Hager ti permettono di realizzare la tua “Smart Home” su misura.

L’interesse per le case intelligenti aumenta con il crescere e il diffondersi della tecnologia: con il tempo ci siamo abituati a fare moltissime cose con il nostro smartphone o con il tablet, gestire il conto in banca, fare la spesa, perché non gestire in maniera intelligente anche la nostra abitazione?

Il cuore e il cervello della casa intelligente è il contatore, che di solito si trova nella cantina della casa. Qui, tutte le connessioni di energia e dati vengono organizzate in modo strutturato e consentono quindi un controllo completo dell'edificio.
Il controllo può essere via cavo o via radio; in entrambi i casi, si basa sullo standard internazionale KNX, ciò significa che tutte le funzioni di costruzione possono essere controllate individualmente dall'esterno tramite tablet o smartphone e possono essere collegate tra di loro. 

Questa è la casa intelligente

Sicura, sostenibile, comoda - e altro ancora
Il mercato delle soluzioni smart home non è semplice: ci sono molti fornitori e soluzioni per la vita intelligente in tutte le classi di prezzo. Dalle semplici soluzioni plug & play alle installazioni complesse.  La possibilità di personalizzazione può variare notevolmente ed è fondamentale per il consumatore per permettere modifiche e integrazioni successive.
Con la "casa intelligente" di Hager, Berker e Elcom scegliete un sistema integrato e scalabile che vi accompagna in maniera personalizzata e flessibile

Smart è ...
... semplice
Bello, non deve essere complicato