Successo sostenibile con E3

Etica, ecosostenibilità ed energia: tre leve per essere migliori


Successo sostenibile con E3

Come azienda a conduzione familiare con valori chiaramente definiti, agiamo oggi per garantire il nostro successo per il futuro. Uno dei modi in cui lo facciamo consiste nell'investire nei nostri dipendenti: nello sviluppo e nella formazione delle loro competenze, nonché nell'ottimizzare il nostro equilibrio ambientale e nello sviluppare processi e soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico.

Pensare e agire a lungo termine ci aiuta a evitare sistematicamente i rischi e a sfruttare le opportunità imprenditoriali in anticipo e con maggiore intensità.

La sostenibilità è quindi la chiave del nostro successo a lungo termine.

Sebbene il massimo della sostenibilità sia inerente a tutto ciò che facciamo, abbiamo riassunto attività particolarmente sostenibili nel nostro approccio E3, che è suddiviso nelle seguenti tre aree:

  • E come Etica: i principi etici determinano il modo in cui operiamo nei confronti dei nostri clienti, dei colleghi e della società nel suo complesso. Ci impegniamo in un dialogo continuo con le principali parti interessate.
  • E come Ecosostenibilità: gestiamo con cura le risorse, evitiamo l'uso di sostanze nocive e facciamo del nostro meglio per ridurre il nostro impatto ambientale.
  • E come Energia: contribuiamo a un uso più ecologico dell'energia attraverso lo sviluppo di prodotti che utilizzano l'energia in modo più efficiente, processi che ci consentono di risparmiare risorse e fornendo soluzioni pionieristiche.
Al Gruppo Hager, lo sviluppo sostenibile è molto più di una teoria, è una realtà, misurabile dalle azioni che prendiamo e dai risultati che otteniamo.